FAQ

Per rivendere il wifi è necessaria una autorizzazione?

No, la fornitura del WiFi è libera; a carico del fornitore di servizio la verifica per l’utilizzo legale dei contenuti.

È possibile acquistare il router?

Sì, è possibile acquistare tutto l’hardware e gli accessori.

Gli accessori di installazione come antenne si possono noleggiare?

No, gli accessori sono solo acquistabili perché dipendono dal tipo di installazione.

I dispositivi funzionano con tutti gli operatori telefonici?

Sì, funzionano con tutti gli operatori. Funziona anche la localizzazione e l’assistenza.

I contratti che proponiamo sono una selezione di servizi affidabili in termini di velocità e copertura.

Le antenne esterne sono necessarie?

Sì, se si desidera una migliore qualità e continuità del servizio; i router sono forniti con antenne a stilo rimovibili e sostituibili con antenne adeguate al tipologia di veicolo. Il router è installabile in ogni posizione o vano tecnico.

È obbligatorio installare dispositivi certificati nei veicoli?

Le case costruttrici richiedono solo Hardware certificato. Tutti i nostri dispositivi sono autorizzati per l’installazione veicolare.

La geolocalizzazione è un modulo separato?

Il geolocalizzatore è integrato nel router wifi. Non è necessario installare nessun altro dispositivo.

Il router è fornito con l’antenna GPS da interno. Il nostro servizio tecnico è disponibile per fornire tutte le informazioni per una migliore installazione.

È possibile utilizzare il servizio WiFi in prova per un breve periodo?

No, è possibile noleggiare il servizio per un breve periodo.

In caso recesso entro 24 mesi di un contratto con servizio dati sanno addebitati i costi di disattivazione del servizio telefonico.

Ci sono dei costi aggiuntivi per gli altri servizi?

Le funzioni di geolocalizzazione e gestione del traffico sono servizi aggiuntivi. Consulta la pagina Prezzi per accedere alle offerte dedicate.

Posso cambiare piano o disdire in qualsiasi momento?

Si, è possibile cambiare piano telefonico in funzione degli accordi specifici con gli operatori che saranno comunicati caso per caso.

È possibile disdire il servizio WiFi On Board; in caso recesso entro 24 mesi di un contratto con servizio dati sanno addebitati i costi di disattivazione del servizio telefonico.

Come si configura?

In caso di attivazione dei servizi WiFi On Board, tutte le configurazioni e personalizzazione sono gestite dal nostro personale tecnico e di assistenza.

La configurazione ha un costo?

La configurazione del sistema WiFi On Board è compresa nei canoni dei servizi.

La personalizzazione delle interfacce o l’integrazione con la struttura informatica del cliente sarà valutata e preventivata.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Scrivici: ti risponderemo al più presto