FAQ
Per rivendere il wifi è necessaria una autorizzazione?
No, la fornitura del WiFi è libera; a carico del fornitore di servizio la verifica per l’utilizzo legale dei contenuti.
È possibile acquistare il router?
Sì, è possibile acquistare tutto l’hardware e gli accessori.
Gli accessori di installazione come antenne si possono noleggiare?
No, gli accessori sono solo acquistabili perché dipendono dal tipo di installazione.
I dispositivi funzionano con tutti gli operatori telefonici?
Sì, funzionano con tutti gli operatori. Funziona anche la localizzazione e l’assistenza.
I contratti che proponiamo sono una selezione di servizi affidabili in termini di velocità e copertura.
Le antenne esterne sono necessarie?
Sì, se si desidera una migliore qualità e continuità del servizio; i router sono forniti con antenne a stilo rimovibili e sostituibili con antenne adeguate al tipologia di veicolo. Il router è installabile in ogni posizione o vano tecnico.
È obbligatorio installare dispositivi certificati nei veicoli?
Le case costruttrici richiedono solo Hardware certificato. Tutti i nostri dispositivi sono autorizzati per l’installazione veicolare.
La geolocalizzazione è un modulo separato?
Il geolocalizzatore è integrato nel router wifi. Non è necessario installare nessun altro dispositivo.
Il router è fornito con l’antenna GPS da interno. Il nostro servizio tecnico è disponibile per fornire tutte le informazioni per una migliore installazione.
È possibile utilizzare il servizio WiFi in prova per un breve periodo?
No, è possibile noleggiare il servizio per un breve periodo.
In caso recesso entro 24 mesi di un contratto con servizio dati sanno addebitati i costi di disattivazione del servizio telefonico.
Ci sono dei costi aggiuntivi per gli altri servizi?
Le funzioni di geolocalizzazione e gestione del traffico sono servizi aggiuntivi. Consulta la pagina Prezzi per accedere alle offerte dedicate.
Posso cambiare piano o disdire in qualsiasi momento?
Si, è possibile cambiare piano telefonico in funzione degli accordi specifici con gli operatori che saranno comunicati caso per caso.
È possibile disdire il servizio WiFi On Board; in caso recesso entro 24 mesi di un contratto con servizio dati sanno addebitati i costi di disattivazione del servizio telefonico.
Come si configura?
In caso di attivazione dei servizi WiFi On Board, tutte le configurazioni e personalizzazione sono gestite dal nostro personale tecnico e di assistenza.
La configurazione ha un costo?
La configurazione del sistema WiFi On Board è compresa nei canoni dei servizi.
La personalizzazione delle interfacce o l’integrazione con la struttura informatica del cliente sarà valutata e preventivata.